Duodenite cronica

SAlve ho 38 anni,da tre in cura con ipp per reflusso gsstroesofage.
Due visite endoscopiche effettuate(senza prelievi),alla seconda risultanza di ernia jatale piccola con cardias incompetente e micropseudopolipi diversi al duodeno senza più punti attivi di erosione.
Vorrei avere un consulto sui micropseudopolipi,sono da controllare in futuro?per possibili degeneraszioni,o come spiegato dal mio gsstroenterologo essendo di natura infiammatoria non hanno grsnchè rilevanza.
Grazie per una possibile vs risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Difficile dirlo a distanza non avendo eseguito l' esame, tuttavia in base a quanto riporta detto dal collega che ha eseguito l' esame, appare ragionevole. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it