Mucosa gastrica di tipo antrale sede di gastrite cronica superficiale erosiva

Gent. Dott. Scuotto ho ritirato gli esami istologici che dicono: mucosa gastrica di tipo fundico con micropolipi iperplastici ed ecstasie ghiandolari. Mucosa gastrica di tipo antrale sede di gastrite cronica superficiale erosiva. Non metaplasia intestinale/displasia ghiandolare. Hp negativo. Cosa ne pensa? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65