Dolore stomaco di notte

Buongiorno,ho un problema. Ho 49 anni e da un pò di tempo che saltuariamente (ogni 2/3 mesi) di notte mi vengono forti dolori allo stomaco - la bocca dello sgoamco - più che altro crampi - che durano 5/10 minuti e poi passano - lasciandomi un indolenzimento per tutto il giorno. Il mio medico 2 anni fa mi fatto fare elettrocardiogramma ed ecocardiogramma ma è risultato tutto ok; l'anno scorso ho fatto ecografia addome superiore ed era tutto ok. Mi è stato detto che probailmente di tratta di reflusso (io non sento l'acido in gola) e mi ha detto di prendere LANSOX 30MG. Potete darmi un Vs. parere in merito? Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Il nostro consiglio è quello di eseguire una visita specialistica per un eventuale approfondimento diagnostico.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. L'eventuale approfondimento diagnostico potrebbe essere gastroscopia....e la cosa mi spaventa molto..Comunque vedrò di fare una visita specialistica
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
bene ci tenga pure aggiornati
saluti