Mal di stomaco

salve dottori, avrei un parere da chiedervi:
da qualche settimana quando mangio avverto dei dolori al petto, come pesantezza, mentre allo stesso tempo ho dolori alla gola. premettendo che sono ansioso in cura presso una psicologa e che ho già fatto tutti gli esami del cuore (elettrocardiogramma, elettroencefalogramma, analisi del sangue) 7 mesi fa, possono essere problemi dell'apparato digerente. Sono comunque molto sedentario.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si,ad esempio potrebbe trattarsi di reflusso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
e quindi cosa dovrei fare per accertarmene? e cosa potrei fare da parte mia (magari evitando qualche cibo)?