La visita medica sportiva 20 giorni fa ed un mese fa l'elettrocardiogramma tutto nella norma

Buongiorno,

ieri ho avuto un forte mal di stomaco perchè non avevo digerito quello che avevo mangiato ieri a pranzo e sentivo proprio un sasso allo stomaco.
mi è anche venuta anche la tachicardia.

le volevo chiedere se era normale accusare tachicardia quando si ha mal di stomaco?

ho fatto la visita medica sportiva 20 giorni fa ed un mese fa l'elettrocardiogramma tutto nella norma.

la ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
non è diretta conseguenza del mal di stomaco.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it