Pregressa gastrite emorragica

SALVEsono un pz diabetico nid ho gia chiesto precedentemente dei consigli allo specialista gastrenterologo dello staff di medicitalia .VOLEVO chiedere poichè il diabete negli anni mi ha procurato una polineuropatia agli arti inferiori ho fatto una emg di recente ho consultato un neurologo il quale mi ha prescitto un farmaco per due mesi BRANIGEN 500 CPS da assumere 2 cps al di volevo chiedere se questo prodotto sicuramente buono potrebbe essere gastrolesivo nel tempo -QOMUNQUE io assumo ogni mattina a digiuno il lucen 20 mg poichè prendo altre medicine durante il giorno circa 7 cps 3 cps per il diabete- COAPROVEL 300 per la ipertenzione glucofage 1000 dopo pranzo crestor 10 per il colesterolo ed omnic 04 per lipertrofia prostatica -VOLEVO CHIEDERE gentilmente se il branigen 500 poichè ho letto che contiene ACETILCARNITINA hci 500-0 pari a 500mg di sale interno come da foglio illustrativo se questo sale potrebbe nuocermi la mucosa gastrica VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE AUGURI DI BUON NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO A VOI ED A TUTTO LO STAF DI MEDICIITALIA cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il prodotto lo può prendere tranquillamente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun problema.

Auguroni.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
RINGRAZIO MOLTISSIMO IL dottore cosentino ed il dottore quatraro di nuovo AUGURONI DI BUON NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO CORDIALI SALUTI
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguri a lei ed ai suoi cari.

[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ricambio con piacere i graditi auguri.