Fitte alla bocca dello stomaco e alla schiena

buongiorno, mi capita almeno un paio di volte al giorno di risentire di fitte molto fastidiose alla bocca dello stomaco e nella schiena in corrispondenza dello stomaco. La sensazione si acuisce se sono seduto e si modera se mi alzo in piedi. Non risento però di altre problematiche quali troppa aria nello stomaco, diarrea o altro. Quale potrebbe essere il mio problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una malattia da reflusso gastroesofageo,
responsabile di queste sue epigastralgie.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it