Sospetta gastrite da h.p.

Buonasera, è qualche settimana che soffro di un dolore acuto nella zona dello sterno che a volte si irradia nella parte six sotto lo sterno, senso di nausea, gonfiore e aria nella pancia.. ho fatto gli esami del sangue e questi sono gli esiti non corretti :
VES 17 mm/ora (1/15) - COLESTEROLO HDL 42 (oltre 45) - VITAMINA d 19,4 (10-30 insuffic.) - EMOGLOBINA 0.06 mg/dL (assente) - Esterasi Leucocitaria 75cell./microL - Eritociti 32cell./microL. (0-15) - Leucociti 69 cell./microL (0-20) - batteri - presenza flora microtica - beta 2 globuline 4,36 g/L (2,3-4) . (i miei risultati sono quelli riportati dopo il tipo di esame - non quelli tra parentesi)
Preciso che mia mamma ha sofferto di Helycobacter P. curato con la terapia del doppio antibiotico... domani effettuerò il breathe test per l'helicobatter p. ...mi dà un suo parere cortesemente in merito alla situazione dei miei esami? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami sono nella norma. I sintomi farebbero pensare ad un disturbo da reflusso. Per tale problema è molto importante un drastico calo ponderale in quanto il sovrappeso causa un aumento di pressione addominale favorendo il reflusso. Ovvio inoltre sentire il curante per una adeguata terapia.

Dr. Roberto Rossi