Reflusso ?!!?

Salve...!! Non ne posso più ... Da circa un mese e mezzo ho un nodo in gola , come un qualcosa che non scende... In più ho un fortissimo mal di schiena..al centro della schiena... Sono una donna e ho 27 anni... Cosa potrebbe essere. ....?!? Grazie a tutti ...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il reflusso puo' essere una ipotesi ma ne considererei altre.Ne parli col suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio ... Ma altre quali.. Secondo lei...?!?