Reflusso e ernia iatale

gent.mo prof.

soffro dal 2007 di ernia iatale da scivolamento e reflusso gastroesofageo con esofagite cronica non erosiva diagnosticata con gastroscopie nel 2007- 2008- 2009 con biopsie multiple, no elicobacter.
attualmente mi succede di sentirmi lo stomaco gonfio e bruciori. il mio medico curante mi ha detto di aggiungere al lucen che assumo 30 minuti prima dei pasti pranzo e cena da 20mg, il motilex. Concorda oppure c'è qualcosa altro da fare.

cordialmente
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è una integrazione terapeutica corretta.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.