Probelmi di stomaco

Buona sera. Sono un ragazzo di 22 anni e da crica 4/6 mesi soffro di eruttazioni continue e alle volte bruciori di stomaco solo a prima mattina quando mi sveglio. Sono andato dal mio medico curante mi ha prescritto dei farmaci da prendere per un mese...e da un settimana che ho iniziato la cura e per quanto riguarda i bruciori di stomaco al mattino sono spariti ma le eruttazioni e quasti fastidi alla pancia si sono ancora..come mai?? Se avrei qualcosa di brutto allo stomaco avrei problemi piu seri? questa cosa mi sta particolarmente turbando!

Grazie per l'attenzione.

Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe aiutarsi con farmaci che aiutino lo svuotamento gastrico e con carbone vegetale o simeticone che assorbono il gas in eccesso.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Dottore grazie per la risposta. Ma per quanto riguarda questi fastidi che mi prendono un pò per tutta la pancia come devo fare?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Provi come le ho scritto