Dolori continui allo stomaco

Salve, circa due mesi ho cominciato a sentire dei dolori continui al lato sinistro del petto, così dopo 20 giorni di dolore mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma che è risultato apposto, senza nessun problema a livello cardiaco.
Oggi il dolore è aumentato e si manifesta in più sintomi.
ho dei continui dolori alla bocca dello stomaco ( no bruciore) che si manifestano ormai da tempo in modo persistente ogni giorno, associati sempre ad un dolore al lato sinistro del petto, (precisamente sotto la costola) e su tutto il lato sinistro della pancia.
Vomito praticamente da una a due volte al giorno e sento un forte senso di stanchezza, e perdita di concentrazione.
Cosa potrebbe essere, quali visite mi consigliate?
in attesa di risposta ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il consiglio, considerando l'importanza della sintomatologia, è quello di rivolgersi al suo medico per una valutazione ed una possibile terapia. Il disturbo potrebbe essere relativo ad un problema gastrico o gastroesofageo (gastrite, reflusso ecc,), ma è da valutare anche la situazione della colecisti. Necessita quindi di una terapia specifica ed eventualmente di qualche accertamento preliminare (ecografia, gastroscopia).

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, seguirò il suo consiglio.
ancora cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Un cordiale saluto anche. Lei.