Vomito dopo i pasti

Buonasera. Vi scrivo perchè vivo da qualche mese con un disagio molto grande, il vomito. Non che me lo autoimponga, chiariamo, ho sempre amato mangiare e tanto! Però ogni qualvolta che mangio qualsiasi cosa (eccetto bevande analcoliche, yogurt e merendine) mi viene la nausea e quasi sempre vomito. Ho 18 anni e non ho mai avuto gravi problemi di salute in generale, ma questa cosa è davvero debilitante per me che fra l'altro sono sottoposto quotidianamente a 5-6 ore di attività fisica intensa (sono un ballerino classico professionista) e quindi ne risente anche il mio lavoro. Vivo a Roma da non molto e quindi non ho la residenza qui e così neanche un medico condotto... Vorrei sapere se avete delle opinioni illuminanti sulla faccenda e/o la possibilità di consigliarmi quale tipo di visita specifica prenotare. Cordialità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve prenotare una visita nella stessa disciplina nella quale ha richiesto il suo consulto:
la Gastroenterologia.

Probabilmente, dopo un'accurata visita, andrebbe studiato il suo stomaco (gastroscopia?).

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Oddio no non la voglio fare la gastroscopia!!!!!!!!!!! Ci sarà un altro modo
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premetto che era solo un'ipotesi (nemmeno così drammatica poi!).

Comunque, ... faccia prima la visita,
successivamente,
ci aggiorni pure.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Speriamo resti tale! XD Grazie mille e spero di darle buone nuove ;)
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

A presto.