Meteorismo e perdite di urina

Egregi specialisti

da un anno circa soffro di meoteorismo e frequenti perdite di urina.
Ho la sensazione che la mia vescica sia "piena" cosa che poi non sempre è riscontrabile dopo essere andata in bagno.
Volevo sapere se c'è una concatenazione fra i due disturbi e come potrei risolvere questo fastidioso problema.

In attesa di un Vostro riscontro vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Forse è un riflesso condizionato l'accoppiamento delle due evacuazioni.
Non penso che Lei abbia una fistola che permetta solo il passaggio di aria. Avrebbe altri malanni, che - grzie a Dio o alla Fortuna, non ha.
Buone feste

Dr. Serafino Ciancio

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr.Ciancio

La ringrazio per aver risposto alla mia domanda.
Quali potrebbero essere i malanni legati alla presenza di una fistola che permette il solo passaggio dell'aria?
Non vorrei aver trascurato qualcosa...
La ringrazio ancora.