Bollicine labbra

Egregi Dottori, ho con tutta probabilità un calcolo al pancreas e sto per fissare una TAC per avere conferma di questo. Presento bruciori intensi a lato sinistro circa un ora dopo aver mangiato che cessano dopo un'altra ora o poco piu.
Ma quello che chiedo è se un problema di questo tipo possa portare alla comparsa di minuscole bollicine poco in rilievo sulle labbra, più precisamente ai lati, che danno un modesto fastidio di bruciore ma non di prurito. Le bollicine sono color labbro e persistono senza ulteriori sintomi da circa 4 giorni senza che migliorino o peggiorino... fino ad ora non ne ho mai avute.

grazie infinite
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte alcune turbe del metabolismo possono causare tale fenomeno; non so dirle pero' se sia questo il suo caso oppure se si tratta soltanto di una coincidenza.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com