Gonfiore alto stomaco e diarrea

Salve, da circa un paio di mesi mi trovo ad avere mal di testa insopportabili con dolore e rigidità a collo e spalle. Tale disturbo mi costringe a letto un paio di giorni perchè non resisto in piedi, poi accade che lo stomaco mi si gonfia,ho diarrea improvvisa ed abbondante e mi passa tutto il resto ma mi rimane dolore allo stomaco. Poi però mi si ripresenta a distanza di una settimana. Il medico continua a darmi antidolorifici per il mal di testa e fermenti lattici.Io non vedo miglioramento. Che può essere, come devo comportarmi? Grazie anticipataemnte
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
prtobabilmente gli antidolorifici allo stomaco bene non gli fanno, andrei ad usare dei protettori gastrici.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica