Una settimana dopo essere ritornato del medico, mi ha cambiato la cura, continuando

Ho una diarrea da 25 giorni, dopo 10 giorni ho cominciato un trattamento con il bifivir ( 2 volte al giorno e il bimixin (2 compresse 2 volte al giorno). Nessun risultato.
Dopo una settimana dopo essere ritornato del medico, mi ha cambiato la cura, continuando con il bimixin insieme a (biosmectal 3 volte al giorno) e imodium (2 compresse subito e una dopo ogni scarico fino ad avere finito la scatola).
Purtroppo non c’e nessun risultato, non ho nessuna febbre ne dolori , comincio a sentire un po’ di fastidio tipo colite leggera. Comincio a preoccuparmi seriamente cosa mi consigliate di fare grazie.
I miei dati: Uomo, 43 anni, 180 cm, 101 KG.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
25 giorni in effetti è un po' tanto.
Forse è ora, su indicazione del suo medico, di fare qualche accertamento.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it