" che grande uomo e medico che ho

Gentile Dr. , io per regolare l'alvo alterno uso dell'Ispaghul che mi e' stato consigliato dal medico. Funziona molto bene ma l'unica cosa che non mi piace sono le feci che sembrano in alcune parti fatte di gomma con parti più' scure, Il medico cerca di rassicurarmi che e' la fibra che nell'intestino si trasforma e che non e' niente di patologico ma che io devo evacuare e tirare l'acqua senza guardare. Magari farlo si ma ogni tanto per dare una controllata. mi dice " deve rassicurarti il fatto che stai in buona salute, hai fatto una colonscopia 5 anni e mezzo fa' totalmente negativa e quindi di cosa ti preoccupi? non farti condizionare la vita dal colon e dai suoi scarti . Cerca di vivere in tranquillità' occupandoti di altre e ben più' nobili cose." Che grande uomo e medico che ho. Sono fortunato. Quello che chiedo a lei dottore e' di chiarirmi cosa effettivamente fa' questa fibra e se quello che dice il mio medico ( che ripeto sono fortunato ad avere ) in fondo non sia la verità': Sono io strano forse più' delle feci. Grazie della Sua risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

abbiamo risposto più volte al suo quesito e perseverando sulla stessa richiesta (e con differenti account) rischia le prossime volte di vedersi cancellata la richiesta di consulto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dr. Cosentino mi scuso, ma la prego mi risponda