Lo so lei che mi consiglia anche

Salve sono un uomo di 33 anni nei mesi scorsi ho avuto dei problemi allo stomaco bruciore al petto acidità rallentamento allo stomaco naseua senzazione di vomito e ansia per io sono molto ansioso sono stato veramente male in questi mesi però una cosa mi e rimasta sono alcuni giorni che salto sia colazione oppure non mi va di mangiare faccio molta fatica a digerire perchè la digestione molta lenta non ne che un aiutino per poter tornare a digirire normale io ho pensato anche bene fibra ma non lo so lei che mi consiglia anche a livello naturale? distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

per i suoi disturbi digestivi è bene parlarne con il suo medico o con un gastroenterologo. Probabilmente è un problema di iperacidità ed ipomotilità gastrica per cui necessità di farmaci specifici. Bisogna inoltre anche capire cone funziona il suo intestino (regolare, stitico, diarroico) per poter impostare in modo corretto la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)