Dolori all'ano

salve,
da qualche giorno, ho un costante dolore all'ano, sono andato dal mio medico condotto il quale dopo avermi visitato mi ha prescritto gentalin beta 0,1% 0,05. La sto mettendo in superficie mattina e sera da 3 giorni, ma il dolore persiste e sento che viene da dentro sembra tipo una parte di qualche muscolo, lo avverto sopratutto quando mi siedo, anzi forse solo quando mi siedo. Sono preoccupato perchè penso che nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere la fistola, o non so che altro. Potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore anale puo' riconoscere diverse cause. Se desidera puo' approfondire nella sezione minforma.Una visita proctologica è indicata per porre una diagnosi corretta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it