La cura sono stato molto bene, ma dopo qualche anno ho iniziato ad avere delle coliche

Buongiorno mi chiamo Fabio 34 anni di Roma parecchi anni fà feci una gastroscopia con biopsia e mi riscontrarono un ernia iatale curata con medicinale Pantorc 20, finita la cura sono stato molto bene, ma dopo qualche anno ho iniziato ad avere delle coliche con diarrea allucinanti, sono andato avanti così prendendo Loperamide a valanga per altri 2 anni, fino a che ogni volta che andavo al bagno avevo sempre diarrea bruciore all'ano insopportabile e fuoriuscita di sangue, decido e vado a fare una colonscopia sempre con biopsia, e quì trovano delle micro petecchie all'interno dell'ano, e mi danno una cura di 10 giorni con medicinali Pentacol 800 e Clipper clismi per 10 giorni e di evitare di mangiare formaggi, finita questa cura sono migliorato ma non sono guarito, io ho sempre ogni volta diarrea non digerisco perchè nelle feci trovo pezzi di fibre e verdure intere spesso acidità coliche e mi sento pieno d'aria, finisco di mangiare e vado subito in bagno con delle scariche di diarrea molte volte acqua sporca, prendo ancora Loperamide ma credo che ormai il mio organismo non la sente neanche più pure se prendo 5 pasticche insieme è come se non le avessi prese, cosa posso fare dottore? La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata a lei e il suo staff Mediciitalia.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da quanto leggo non è stata posta una diagnosi, credo quindi indispensabile una rivalutazione gastroenterologica per definire il problema e le successive eventuali terapie. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it