Fitte molto forti a sinistra del basso ventre

salve dottore, da un pò di giorni ho delle forti fitte nella parte inferiore del ventre, precisamente a sinistra. le ho molto spesso e accuso maggiore dolore quando vado in bagno a fare la pipì. cosa può essere?? è un problema di ovaie o altro?? grazie mille!!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Se ha fitte quando va a fare la pipì penserei ad un problema renale o vescicale, esegua una ecografia addome inferiore e un esame urine.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica