Effetti della malattia di behcet

mio figlio di 24 anni e' affetto da 4 dalla malattia di behcet.
a parte i vari dolori alle ossa che accusa, il vero fastidio sono dei dolori allo stomaco specialmente la mattina quando si alza, seguiti da nausee e mal di testa ed occhi gonfi. questi si protraggono per tutta la giornata.
abbiamo fatto anche un test per la celiachia (biopsia tessuto dello stomaco) ma e' risultato negativo. siamo stati da due gastroenterologi ed il secondo gli ha dato da prendere del lexil 15 mg.+ 1,5 mg capsule rigide-
attualmente si cura con enbrel 50mg una volta a settimana ( per il behcet) .
poiche' non vorrei andare da un terzo medico a meno che non mi venga consigliato da lei quale esperto di behcet, vorrei sapere se, visto che il ragazzo e' piuttosto ansioso, il lexil puo' essere positivo per eliminare questi dolori allo stomaco e le nausee e mal di testa.
resto a disposizione per chiarimenti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo nel provrare con il Lexil.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)