Anticorpi anti orletto a spazzola

buongiono,ho 52 annni,seguo un buon regime alimentare,vita regolata,ormai da parecchi anni ho dei disturbia cui non si è mai trovata soluzione,sono spesso stanca,confusione mentale ,mancanza di eqilibrio,fame d'aria,formicolii,e tanti altri ,in alcuni periodi stò proprio male come se fossi influenzata non riesco a lavorare xchè non riesco a concentrarmi e neanche quasi a parlare dalla stanchezza,gli esami non danno nessun risultato particolare a parte :Anticorpi anti orletto a spazzola positivo,che il mio medico non ha saputo spiegare,vorrei ancora fare la ricerca della vit B12,potrebbe una carenza di questa darmi questi sintomi,che mi vogliono curare a tutti i costi con ansiolitici,la mia non è ansia glielo assicuro,oppure qualche intolleranza,devo trovare la cura poichè sto ogni volta peggio.cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'orletto a spazzola e' formato dall'insieme dei microvilli intestinali, ma per dirle di piu' dovrebbe magari descriverci meglio l'ambito in cui questo accertamento e' stato condotto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com