Fastidio allo stomaco

Salve sono una ragazza di 25 e studio fisioterapia, è dalla fine dell'estate scorsa che ho sempre un fastidio allo stomaco, ho fatto il breath test risultato negativo e l'ecografia dell'addome superiore ed inferiore ed è tutto nella norma, devo ammettere che sono molto ansiosa ho paura che mi possa suddere qualcosa vivo praticamente di camomilla, perchè il mio medico preferisce non darmi ansiolitici per la mia giovane età, il problema è che quando mangio mi sembra che si presenti il fastidio e quindi smetto di mangiare il mio medico mi ha consigliato di fare il test delle intolleranze alimentari ma non so quanto possa essere efficace. Vorrei un vostro parere per eseguire delle diagnosi o magari prendere qualche farmaco omeopatico o alle erbe... non so vi prego aiutatemi voi... vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha provato a mangiare di tutto sensa farsi alcun pensiero ?

Perchè alla sua età cosa potrebbe avere ?

Mi creda trovo in quello che ha scritto molta ansia.

Ci pensi un attimo.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero per la risposta...
Lo so che è un problema mentale e di fissazione, la sera quando sono a letto ci metto un pò per addormentarmi perchè sento le palpitazioni e mi spavento, spero passi presto questo periodo perchè è davvero deprimente per me e per la mia famiglia...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si ricordi: la cosa più importante per uscirne è la presa di coscienza del proprio stato.

Auguri (... ce la farà !).