La conferma del test respiro rifatto, ma comunque sento bruciori

cordiali saluti,
L'anno scorso mi fu diagnosticato l'helicobacter pylori tramite "test del respiro" pur avendolo "eliminato" definitivamente con la conferma del test respiro rifatto, ma comunque sento bruciori di stomaco sia quando esso è vuoto e a volte anche dopo i pasti??? molta aria e gas nello stomaco e una digestione lentissima.
chiedo consulto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Da quanto scrive sembrerebbe indicata una visita del suo medico ed eventualmente gastroenterologica e gli eventuali accertamenti strumentali che verranno ritenuti indicati dopo averla visitata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it