Prurito anale e gonfiore

Ho da almeno un anno questo diisturbo....gonfiore addominale e prurito anale ...sono stanco di sentirmi dire dal medico..."non hai nulla". Io non ci credo vorrei sapere che posso fare per conoscere il mio problema. grazie
Riccardo
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
gonfiore addominale è sicuramente frutto di una alimentazione non corretta o di un dismicrobismo intestinale. Anche il prurito anale può derivare dalle due situazioni precedenti. Deve andare un pò più a fondo con la diagnosi facendosi aiutare da medici un pò più scrupolosi!
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net