Stitichezza....

Salve, ho quasi 16 anni e fin da piccolo vado d'intestino ogni 2/3 giorni.. Mentre i miei genitori, amici... ecc vanno regolarmente ogni giorno!
Volevo sapere se è normale..e come fare per riuscire ad andare in bagno regolarmente ogni giorno.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è necessario ne' indispensabile scaricarsi quotidianamente. Una scarica di feci normoformate ogni 23 giorni puo' considerarsi accettabile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it