Sospetta appendicite

Salve, ho 28 anni e da 3 giorni soffro di dolori alla parte dx dell'addome in basso che mi prendono anche dietro il rene, li avverto tipo scosse, non è un dolore continuo.Ho provato a fare come mi aveva fatto il mio medico un anno fa quando si era ripetuta questa situazione,a sdraiarmi e a toccarmi l'addome e sento dolore non forte in basso a dx lungo l'ossatura del bacino,ho provato anche a schiacciare e mollare e il dolre è solo quando schiaccio ma mai quando mollo.
Ho provato la temperatura ed è sempre intorno ai 36'4 (quella rettale più alta di circa 7 gradi...la misuro anche rettale perchè il medico mi ha detto che se c'è un infezzione in corso la temperatura rettale è sempre più alta di 1 grado o un 1,5).
Volevo sapere,visto che sto uscendo da un periodo,dopo essermi presa il virus gastrointestinale,di "fastidi" gastrici (nausea,feci molli)se poteva essere un inizio di appendicite.
Premetto,come dicevo prima,che un anno fa ho avuto lo stesso probblema è avevo fatto tutti gli accertamenti,che erano risultati negativi all'appendicite.
Oltre a queste fitte non continue durante il giorno avverto la senzazione di andare a defecare più volte al giorno e questo sapore strano in bocca.
Cosa fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo con una visita (toccando il suo addome) è possibile rispondere.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)