Stipsi cronica

Salve,ho 40 anni e ho un'ulcera solitaria al retto . Dopo 15 anni di dolori atroci e stipsi cronica mi sono rivolta a uno specialista a Milano e dopo un anno di terapia con pasticche di Pentacol e cure locali , sono migliorata e non ho più sanguinamenti.
Per la stipsi cronica,il dott. mi aveva consigliato di prendere ogni gg. selg-esse 250, ma non riesco e in sostituzione prendo (non tutti i gg.)cpr.di Alvonorm(adirittura anche 12 la volta) senza avere risultati.
Ho sentito parlare dell'idrocolonterapia.
Vorrei gentilmente un consiglio e informazioni di studi medici nella provincia di Ascoli Piceno che eseguono questa terapia.

Nel ringraziare anticipatamente,porgo
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Provi a consultare i sito della siccr e della siucp. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it