Rigurgito alimentare

sono una ragazza di 21 anni che da qualche tempo soffre di rigurgito alimentare. non si tratta di vomito vero e proprio ma di "boccate "di cibo intero che rigetto soprattutto in concomitanza con pranzo e cena e mi succede proprio subito al termine del pasto per anche due o tre volte. a colazione pero' non mi succede mai. avverto la sensazione di avere il cibo bloccato all'altezza dello stomaco e di non riuscire a digerirlo.il mio medico mi ha prescritto una cura con levobren 25 mg da prendere tre volte al giorno per dieci giorni e gaviscon buste due volte al giorno ma senza risultato. devo preoccuparmi? peso 50 kg e sono 160 cm e non ho subito calo peso corporeo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia con i procinetici è corretta. Continui. Non vedo motivi di preoccupazione.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)