Alitosi e mutilium

da circa tre settimane sto seguendo una cura datami dal mio dottore mutilium 3 volte al giorno e pariet da10 al giorno.gli analisi del sangue (helicobacter pyoli igG RISULTA POSITIVO (8.0). CHIEDO GENTILMENTE QUALCHE CONSIGLIO IN QUANTO L'ALITOSI E MIGLIORATA MA NON DEL TUTTO DEBELLATA. DISTINTAMENTE SALUTO.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il domperidone (Motilium) serve per limitare nausea, vomito e in linea piu' generale i sintomi derivanti dal rigurgito del materiale gastrico: puo' essere a volte utile dunque anche in casi come il suo, ma piu' spesso l'alitosi riconosce cause differenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com