Soffro da due anni di reflusso gastroesofageo

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Soffro da due anni di reflusso gastroesofageo. Sono in cura con axagon da 20mg. Da qualche tempo prima o dopo i pasti ho delle improvvise vampate di calore sul viso, un senso di oppressione sul petto. Potrebbe essere causato da un peggioramento del problema? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe esserci un correlazione soprattutto con
>> un senso di oppressione sul petto. >>

Ne riparli con il suo curante.