Ipersalivazione ho una salivazione abbondante

Buongiorno, da tempo.. parliamo di mesi ormai, ho una salivazione abbondante, sono costretto a deglutire in continuazione causando inevitabilmente disturbi allo stomaco, premetto che non ho acidità di stomaco, solo salivazione.
il mio medico mi stà curando con "omeprazen 20 mg" una compressa al giorno lontano dai pasti, ma non ho avuto nessun miglioramento.
ho 60 anni , vorrei risolvere in modo definitivo, cosa mi cosiglia?
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, una ipersalivazione può dipendere da varie cause tra cui uno stato emotivo,l'uso di protesi dentarie, uso di alcuni farmaci. Il suo medico potrà aiutarla a trovare le giuste cause.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta, non vorrei sbagliarmi , ma ho iniziato ad avere questo problema dopo aver fatto un lavoro ai denti, credo si chiami "splincaggio" in pratica vengono bloccati i denti che si muovono con della resina l'un l'altro, potrebbe anche essere una mia impressione, lei cosa ne dice? il mio medico dice che non c'entra niente, che è un problema di stomaco " reflusso"
magari si possono fare degli esami, che non ho ancora fatto?
la ringrazio anticipatamente