Reflusso, l' otorinolaringoiatria mi prescrisse antibiotici

3 mesi fa ho sofferto di mal di gola,dopo aver consultato l'Otorinolaringoiatria mi prescrisse antibiotici e anti infiammatori ma il dolore persiste ancora oggi con bruciore e dolore anche al torace,cosi ho consultato il gastrointerologo e dopo aver fatto la gastroscopia mi ha riscontrato (esofagite di grado A sec LA Reflusso biliare) con presenza di erosioni 5mm non confluenti linea Z A 38cm con cardias in sede,incontinente in inversione,mi ha prescritto Lucen da 40,Peridon 1 compressa prima di pranzo e cena e gaviscon,ancora oggi avverto dolori e bruciore sia alla gola che al petto,e come mangio qualcosa ho forte dolore alla bocca dello stomaco e dietro alla schiena, da premettere che martedi 19 ottobre ho ripetuto la gastroscopia il risultato riportato e che lo stomaco e perfetto,ma per i dolori che avverto ancora il gastrointerologo mi ha prescritto la manometria e p.h.metria,aggiungo che nel mese di aprile mi e stata asportata la colicisti,ho sempre molto eruttazioni,ho paura di mangiare perchè i dolori sono troppo forti con crampi,di notte ho una forte secchezza alla gola e devo bere spesso.
Se il reflusso persiste,che tipo di intervento mi consigliate e in quale centro specializzato
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
La scelta dipende dal risultato degli ultimi due esami prescritti correttamente dal suo gastroenterologo. Ci sono diverse scelte pertanto direi di aspettare la risposta degli stessi

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it