Intolleranza al glutine?

Salve, volevo avere un'informazione: è da circa mesi e mesi che ho sempre diarrea molle, alternata a feci gialle e collose, che galleggiano nel wc, dolori addominali forti e molta ma molta fletulenza e meteorismo incontenibile che spesso mi porta a chiudermi in me stessa quando sono a lezione all'università. Mi vengono dolori forti all'addome e dissenteria cn scariche di 8/9 vlt al die. Non so più che fare, mi vengono sempre i cosiddetti "rutti" qualsiasi cosa mangia. a pranzo oggi ho deciso di mangiare riso in bianco e sn stata bene tutto il pomeriggio ora ho mangiato per cena la spinacina e sono tornata a stare male e ad avere dolori addominali (no diarrea). Ho trovato una striscia di sangue nelle feci e ho molta aria. Un'allergologa ha detto che può trattarsi di CELIACHIA. Volevo sapere lei che ne pensa? da valutare che soffro anche di colite spastica (a momenti di stress o tensione "mi scappa da non trattenermi!". Non so più cosa pensare...cercando su internet ho visto varie patologie gravi (neoplasie tumori maligni etc...) Lei che mi può dire?
grazie mille
ragazza disperata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Lasci stare i tumori !

Potrebbe trattarsi, molto probabilmente, di una sindrome dell'intestino irritabile.

Se vuole escludere la celiachia si faccia prescrivere dal suo medico la ricerca degli anticorpi specifici.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)