Feci nere

Voglio premettere che soffro di calcoli alla cistifellea. Da parecchio tempo (circa un mese) non vado in bagno regolarmente e ieri ho trovato le feci nere ma soprattutto cibo non digerito. Soffro di frequenti bruciori di stomaco ma il mio medico ha detto che la cattiva digestione dipende dal calcolo però mi sto preoccupando per le feci nere e per la non reglarità intestinale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna vedere quello che ha mangiato. Non è detto che le feci nere siano state determinate da un sanguinamento (se è questo il suo dubbio).

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)