Colon

Salve, ormai e' un po' di tempo che ho la pancia gonfia e quando mi tocco all'altezza dell'ombelico sento forti dolori dietro lo stesso e su tutta la pancia. Premetto che sono molti medi che sono molto nervoso x molti motivi e comprendo che in questo modo e' difficile fare una diagnosi ma magari potete darmi una Vostra opinione in merito. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Potrebbe essere di tutto. Una valutazione del suo medico credo sia essenziale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it