Continua fame

buon giorno... sono una ragazza di 19 anni. da 3 mesi a questa parte ho un continua fame, in ogni momento della giornata. Dopo i pasti mi bastano 10 minuti e ciò che sento allo stomaco è un dolore paragonabile alla non assunzione del cibo cioè è come se non mangiassi da giorni...la cosa è diventata al quanto fastidiosa perchè ho sempre questo tipo di dolori durante la giornata e ultimamente faccio fatica anche ad addormentarmi. In più ieri ho avuto una forte nausea, vampate di calore senza motivo seguite da una sensazione di freddo con giramenti di testa... e poi quando mangio una ventina di minuti dopo vado a defecare... prima di rivolgermi ad un medico vorrei avere un consiglio.... grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
C'è una componente d'ansia nei suoi sintomi. Il suo medico le prescriverà degli esami del sangue almeno per un primo controllo.

Non vedo sintoni di allarme. Tranquilla.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)