Digestione strana

Buonasera a tutti, vorrei chiedere una cosa, da qualche mese noto di avere una digestione accelleratissima,cioè dopo che mangio (colzione, paranzo cena o spuntini vari) già dopo meno di un'ora mi sento come se avessi ancora fame , come se lo stomaco fosse già vuoto, e come se non mangiassi da ore, spesso mangio male e soffro di colon infiammato.sono una persona molto ansiosa, nervosa e stressata. cosa potrebbe essere? buonasera a tutti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei dice: >> mi sento come se avessi ancora fame <<.

Poi cosa fà, mangia ancora o è solo la sensazione di fame ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No non mangio, non ho appetito dopo ho solo la senzazione di stomaco vuoto e brontolante.

grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> spesso mangio male e soffro di colon infiammato.sono una persona molto ansiosa, nervosa e stressata. cosa potrebbe essere? >>

Dire che a questo punto rimane l'ansia.

Tranquillo