Fame perenne, senso di aver mangiato troppo

Gentilissimi,
E' da circa Capodanno che ho continua sensazione di fame. Da ieri però, appena mangio un boccone sento subito senso di sazietà, non solo, come se avessi addirittura mangiato troppo. Appena mangio inoltre sento il bisogno di andare al bagno, e dopo i sintomi migliorano. Inoltre le mie urine sono molto più chiare del solito, quasi trasparenti. Ieri sera ho avuto anche brividi, un leggero mal di testa e episodi di leggeri dolorini al ventre come li avverto in genere prima dell'arrivo del ciclo mestruale. Due anni fa ho sofferto di appendicite, curata con antibiotici. Potrebbe essere un ritorno?
Nei giorni precedenti a questi sintomi ho avuto qualche perdita con macchie biancastre e leggeri bruciori, che sto curando da due giorni con Meclon ovuli pensando fosse dovuto all'ovulazione, e ho notato subito miglioramenti.
Che sapreste dirmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di sintomi aspecifici che ci possono stare anche con una forma lieve influenzale. Starei solo a vedere l'evoluzione e non prenderei al momento dei farmaci. Ovviamente dovrà rivolgersi al suo medico in caso di peggioramento della sintomatologia.

Cordialmente

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente. Dovrei evitare anche l'utilizzo degli ovuli Meclon? Oltre a questo ho un leggero dolore all'inguine destro e dopo mangiato soprattutto sento un leggero dolore al petto. Potrebbero essere legati anche questi a un'influenza?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli ovuli, se prescritti, vanno presi. Per il resto è difficile imputare tutto all'influenza (sintomi all'inguine ed al petto).