Valori ormonali al 26 giorno di ciclo

Buongiorno, ho un ciclo di 29 giorni anche se qualche volta è irregolare, questo mese il test di ovulazione me l'ha data al 17esimo giorno quindi presuppongo che questo mese il mio ciclo arrivi più tardi. Dato che sono alla ricerca di una gravidanza da 5 mesi il ginecologo mi ha fatto fare le analisi dei valori ormonali al 26° giorno del ciclo e sono così risultati: ormone follicolostimolante 8,26 - ormone luteinizzante 21,95 - prolattina 48,08 - progesterone 16,41 - 17 beta-estradiolo 164. Credo che i primi 3 valori siano più alti della norma, che cosa può indicare? Inoltre ho anche l'ipotiroidesmo di Hashimoto e faccio l'eutirox da 100.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi limiterei a considerare il valore del Progesterone, decisamente buono per la fase del ciclo mestruale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia