Endoscopia digestiva

Salve,
ho fatto una endoscopia x dolori addominali dopo ogni pasto seguiti da diarrea..ecco il risultato:
lieve colite cronica aspecifica caratterizzata da ghiandole normoconformate, a muciparità conservata, lieve infiltrato flogistico linfocitario, comprendente plasmacellule e granulociti, ed edema nella lamina propria.

macroscopia: frammenti grigiastri di cm 0,4 in aggregato

Qualcuno mi spiega se c'è qlc?ansia ansia! :-)
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito descrive una modesta infiammazione del colon. L' interpretazione clinica è compito del collega che la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it