Uno strano gonfiore addominale che mi colpisce soltanto sotto l'ombelico

BUON GIORNO A TUTTI,

SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI, PESO 78KG E ALTO 1.86.
SEGUO UNA DIETA EQUILIBRATA E FACCIO OGNI GIORNO ATTIITA' FISICA IN PALESTRA.
DA QUALCHE MESE SOFFRO DI UNO STRANO GONFIORE ADDOMINALE CHE MI COLPISCE SOLTANTO SOTTO L'OMBELICO.
HO PROVATO CON LE COMPRESSE (MOLTO SPESSO LE ASSUMO TUTTE NELL'ARCO DELLA GIORNATA) DI FINOCCHIO, CARBONI VEGETALI E COMPOSTI, FERMENTI LATTICI E GUARANA', MA PURTROPPO NON HO OTTENUTO NESSUN RISULTATO.
COSA DOVREI FARE????

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che dare farmaci (che ne sta prendendo) parlerei con un gastroenterologo che possa meglio inquadrare il problema e dare la giusta terapia.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)