Rutti

Ho 20 anni, sono una persona particolarmente ansiosa, soffro di attacchi di panico in occasioni alternative. In questo mese ho avuto tutta una serie di problemi, sono entrato in un grande supermercato e mi sn sentito girare la testa per un attimo, credo per la confusione.

Da alcuni giorni rutto in maniera un po continua per tutta la giornata, anche lontano dai pasti. L'ho notato da poco. Giorni fa sentivo come un battito mancato la cuore, i dottori dicono extrasistoli, legata all'ansia e agli attacchi di panico. Soffro anche di Doc (disturbo ossessivo compulsivo).

A cosa puo essere dovuto questi rutti continui? Ho una paura matta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I rutti fanno parte della problematica che ha esposto. Ne parli con il suo medico per qualche farmaco per il disturbo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Quindi cio sarebbe un disturbo legato alle problematiche da lei descritte? Ma soprattutto la cosa che mi preme è sapere se è una cosa grave o non c'è bisogno di preoccuparsi.

La ringrazio per la celere risposta e in attesa cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No. Assolutamente.

Si tranquillizzi !
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la risposta!!!