Innappetenza e stanchezza diurna

Buongiorno,
scrivo per chiedere un parere in merito al periodo di innappetenza che ho specialmente di sera e una forte stanchezza durante il giorno e sonnolenza.
Mentre durante il giorno riesco a mangiare, (colazione, spuntino, pranzo) la sera quando è ora di cena mi viene innappetenza. Non capisco la motivazione.
Mangio la sera ma non sento lo stesso appetito durante il giorno.
Ieri sera ho presto talemente tanto caldo che arrivata a casa mi girava la testa, unitamente all'innapetenza mi si è accellerato il battito cardiaco, alla mattia flattulenza e almeno una volta al giorno dolore addominale.
C'è qualche esame specifico che posso fare per andare infondo a questi sintomi?
Premetto che ho un periodo di forte tensione mentale per il lavoro e prossima data per matrimonio.
Non vorrei che la mia mente condizionasse tutto quello che ho sopra descritto.
Ringrazio anticipatamente.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In effetti la sua ipotesi appare verosimile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it