Dolore stomaco

Salve, e da qualche giorno che ho un forte bruciore allo stomaco fino alla gola,e ho notato toccando la pancia vicino la bocca dello stomaco e sotto la costola dx un gonfiore o come una palla. Mi sto veramente preoccupando.... Ritornando al bruciore la sera prendo il Gaviscon ma non sempre, e ho visto che va abbastanza bene.
Attendo una vostra risposta.
Grazie
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' utile una visita diretta del curante.
Potrebbe trattarsi di una distensione gassosa dello stomaco, ma in ogni caso è meglio verificare.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho notato che nella pancia si forma tantissima aria con forti crampi e per far passare il dolore basta stendermi e inizio a sentirmi meglio....
Sto facendo una cura di enterogermina ma sinceramente poi durante la giornata e soprattutto di sera ritornano i crampi.
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come vede,
lei rafforza la mia ipotesi,
resta il fatto che le consiglio di farsi visitare.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Va bene,Grazie e' stato gentilissimo
Saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Salutoni
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Stamattina non avendo fatto ne tosse e sforzi ho notato la mia saliva con un po' di sangue... dopo aver riprovato di nuovo il colore della saliva era normale.
Subito dopo ho avuto un bruciore fortissimo allo stomaco.
Non riesco a capire se la causa del sangue nella saliva dipende dallo stomaco o dai polmoni...
Sono molto preoccupata.
Saluti
Grazie
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Forse dalle gengive?

lei non vuole utilizzare il suo medico curante ma,

... resta sempre il fatto che le consiglio di farsi visitare. (replica #3)

Saluti