Schiarire tosse conati

Buongiorno, premetto che la prossima settimana devo eseguire una gastroscopia con biopsia , sempre se il coraggio non mi tradisce....pero' sono un po' preoccupato specialmente in questi giorni . Il mio problema e' il continuo bisogno di dovermi schiarire la gola , seguito dal continuo bisogno di tossire , e poi mi capita molto spesso al mattino appena sveglio ma non solo ad esempio anche dopo i pasti , di tossire talmente forte da avere i conati di vomito , io nel tempo libero vado in palestra , faccio sollevamento pesi , premetto che non fumo non uso nessun tipo di sostanza di nessun genere e seguo una dieta il piu' possibile salutare, volevo sapere dai sintomi che presento se potevo escludere problemi allo stomaco come ad esempio reflusso o ernia iatale .
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi potrebbero essere legati ad un reflusso. Attendiamo la gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata,spero non sia niente di serio , grazie ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri....