Senso di vomito la mattina

buongiorno e da un paio di giorni che appena mi sveglio ho senso di vomito come un buco al petto e bruciore alla gola e eruttazioni continui ,,questo per un paio d ore dopo sto meglio anche se mi sento lo stomaco sottosopra cosa puo' essere perche oltretutto mi porta un malessere generale grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, i sintomi sembrano quelli di un reflusso gastroesofageo.
Le consiglio una visita gastroenterologica che possa confermare questa ipotesi.
Solo una visita, infatti, puó essere risolutiva per un aiuto realmente valido!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore ho fatto come lei mi ha suggerito il medico mi ha confermato il reflusso mi ha dato una cura che ho iniziato da subito adesso il senso di vomito e scomparso i rutti sono molto di meno ..mi e rimasto ancora quel senso di bruciore anzi gelo nella gola molto fastidioso e normale?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può rimanere un fastidio simile al suo per qualche giorno/qualche settimana.
Appena terminata l'infuiammazione, scomparirà!
Cordialmente!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore molto gentile ..
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore mi scusi se la ricontatto volevo dirle che adesso la mattina ho senso di vomito e succhi gastrici ma quello che mi preoccupa e che da agosto ad oggi sono dimagrita 5 kg e normale oppure ho qualcosa di bruto? volevo aggiungere che per ora sono molto stressata per problemi e molta ansia cosa mi consiglia
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore mi scusi se la ricontatto volevo dirle che adesso la mattina ho senso di vomito e succhi gastrici ma quello che mi preoccupa e che da agosto ad oggi sono dimagrita 5 kg e normale oppure ho qualcosa di bruto? volevo aggiungere che per ora sono molto stressata per problemi e molta ansia cosa mi consiglia
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ricontatti il suo medico che potrà aiutarla anche per la notevole quota d'ansia che traspare dalle sue parole!
Cordiali saluti!