Il tutto mi preoccupa soprattutto per il senso di bruciore e dolore quando respiro

Salve oggi dopo aver preso la protezione per lo stomaco e aver fatto colazione mi è venuta la brillante idea di bere un yacult una di quelle bevande come actimel, nn sono nemmeno riuscita a finirlo ke subito mi sono venuti forti dolori allo stomaco con un senso di bruciore ke partiva dalla gola fino allo stomaco. Premetto ke ho una gastrite da reflusso biliare con ernia iatale e esofagite. Le scrivo perché da oggi ke continua senza alleviarsi affatto, addirittura oggi ho mangiato solo due foglie contate di insalata con un po' di pane e basta. Il tutto mi porta un senso di malessere generale con crampi e brividi e la lingua abbastanza bianca. Il tutto mi preoccupa soprattutto per il senso di bruciore e dolore quando respiro. Ho 30 anni e stasera è la vigilia ed io nn potrò festeggiare come tutti. La prego di aiutarmi e nel frattempo le faccio i miei più sinceri auguri di un felice e sereno natale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assuma qualche antiacido ed eventualmente raddoppi la dose del gastroprotettore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Nn posso assumere molti medicinali a causa di un piccolo problema al cuore. Ma nn ho l'acidooma un senso di bruciore ke sale fino alla gola. Cmq la ringrazio per la risposta e per l'aiuto nonostante è un giorno di festa. Grazie di cuore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Con l'antiacido il disturbo dovrebbe attenuarsi.

Saluti